Igienizzare le superfici significa rimuovere gli agenti patogeni, garantendo la detersione e pulizia di oggetti, superfici e capi di abbigliamento.


Ma perché è così importante igienizzare?

Pensiamo a tutte quelle aree di casa e tessuti con cui giornalmente entriamo in contatto, ma la cui pulizia è molte volte sottovalutata: in primis lenzuola e federe, terreno di coltura per circa 1.5 milioni di acari, oppure gli asciugamani, al cui interno possono trovarsi numerose tipologie di batteri. Ma non si parla solo di tessuti: nella lista rientrano anche piccole e grandi superfici come i sanitari, le pavimentazioni di ambienti come bagni e camere da letto, e infine i piani doccia, in cui si possono trovare tracce di spore e muffa.
Per evitare i problemi correlati alla carenza di igiene basta scegliere detergenti e detersivi efficaci! Ecco che Bioform Plus diventa un alleato nelle pulizie domestiche di ogni giorno. Grazie all’uso combinato di alcool e oli essenziali di eucalipto, bergamotto, lavanda e timo, ammoniaca e acido citrico, ogni prodotto garantisce l’efficacia di una pulizia extra e una sicurezza per la famiglia!