I 10 usi di Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia

Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia è un prodotto versatile, che può essere utilizzato su ogni tipologia di superficie e su ogni zona della casa. Dalla cucina ai piani di lavoro, dall’acciaio alle piastrelle, lo sgrassatore marsiglia è un igienizzante dal profondo potere pulente. Continua a leggere per scoprire tutti i suoi segreti e i suoi possibili utilizzi!
1. Incrostazioni addio: fai risplendere il tuo piano cottura!
I fornelli, croce e delizia di ogni amante della cucina. Ma anche una delle aree in cui più facilmente si accumulano unto, macchie ostinate e incrostazioni. Come fare allora per poterli pulire a fondo senza sforzi? Il primo passo è scegliere il giusto detergente. Per l’igienizzazione del piano cottura usa Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia, efficace sullo sporco ostinato e sulle macchie di unto.
Spruzza Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia su tutta la superficie, compresi bruciatori e spartifiamma. Nel caso di macchie difficili, lascia agire il prodotto per alcuni secondi e passa poi con un panno umido. In questo modo si ammorbidiranno e potranno essere eliminate più facilmente. Infine, asciuga tutta la superficie.
Un consiglio in più? Scegli sempre un panno in microfibra, per evitare di strisciare il piano cottura, in particolare se è fatto di acciaio.
Per eliminare le incrostazioni dalle griglie segui gli stessi passaggi e vedrai che tutti i depositi di unto verranno via in un colpo solo!
2. Abiti smacchiati e igienizzati in una solo passata
C’è una macchia che proprio non riesci a mandare via e ti sembra di aver provato proprio tutto? Non ti preoccupare, perché la soluzione è più semplice di quanto pensi. Per pretrattare macchie difficili puoi sempre affidarti all’azione sgrassante di Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia.
Basta spruzzare direttamente il prodotto sulla macchia e lasciar agire per alcuni secondi, prima di passare al lavaggio in lavatrice o a mano.
3. Sgrassare pentole e padelle sarà un gioco da ragazzi
Lo sporco incrostato sulle stoviglie è una delle maggiori preoccupazioni di tutti gli amanti della cucina. Dimentica tutto il tempo speso con la spugna metallica a strofinare la superficie della pentola o della padella.
Anche in questo caso lo sgrassatore spray con Marsiglia può venirti incontro, aiutando a eliminare le tracce di unto. Nel giro di pochi secondi le tue stoviglie riprenderanno il loro aspetto iniziale, brillando ancora di più!
4. Fughe e piastrelle ritornano come nuove
Pulire le piastrelle potrebbe essere una delle attività meno entusiasmanti nella tua routine di pulizie. Per alleggerire il tuo carico di lavoro, e avere sempre delle piastrelle e fughe pulite, Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia è la soluzione. La sua capacità igienizzante è ottima per la pulizia sia di grandi che di piccole superfici, con una capacità sbiancante unica.
Munisciti di spazzole e vecchi spazzolini da denti e, dopo aver lasciato agire il prodotto per una manciata di secondi, passa le superfici, risciacquandole. Infine, asciuga con un panno in microfibra.
5. Persiane e tapparelle igienizzate senza fatica
La pulizia di persiane e tapparelle può essere un po’ complicata, ma con questi semplici passaggi la loro igienizzazione sarà più semplice di quanto pensi. Come prima cosa, spolvera la superficie usando una scopa; successivamente spruzza su un mocio Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia e passa tutta l’area.
6. Le incrostazioni nel forno saranno solo un ricordo
Altra zona molto delicata e difficile da pulire è proprio il forno. Al suo interno, infatti, possono esserci tracce di cibo e briciole, ma anche macchie più o meno recenti di unto e grasso che lentamente si imprimono sulla superficie.
Per eliminarle spruzza direttamente Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia sulle parti più incrostate e lascia agire per alcuni secondi. Passa poi una spugna umida ed ecco che il forno sarà igienizzato e splendente.
7. Fai risplendere il tuo piano di lavoro in acciaio inox
Munisciti di Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia (bastano poche spruzzate) e di un panno per la pulizia dell’acciaio, da passare gentilmente su tutta l’area. Come ultimo passaggio, asciuga con uno straccio in microfibra, così tutte le superficie in acciaio non si rovineranno.
8. Pulire il frigorifero è un gioco da ragazzi
Per pulire il frigorifero, ricordati sempre di svuotarlo di tutto quello che contiene, scollegarlo dalla presa e aspettare almeno mezz’ora lasciando lo sportello aperto nel caso sia presente un po’ di ghiaccio.
Il secondo passo è quello di passare il suo interno con una spugna o un panno delicato. Evita le pagliette abrasive, che potrebbero rovinarne la superficie.
Spruzza su tutti i ripiani Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia e strofina tutto con un canovaccio inumidito. Passa poi all’asciugatura e il gioco è fatto!
9. Cappa della cucina super igienizzata
Per pulire la cappa dei fornelli, sia che si tratti di una pulizia settimanale, sia che si tratti di una pulizia più completa, parti sempre dalla parte esterna. Per la superficie, dosa tre/quattro spruzzi di Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia su una spugna o un morbido panno. Risciacqua e poi passa una pezzetta pulita per asciugare.
Puoi completare l’igienizzazione della cappa rimuovendo i filtri e spruzzando la soluzione sgrassante direttamente al suo interno. Lascia agire, poi passa al risciacquo e asciuga tutto.
10. Di addio alle tracce di fango sulla tua bici!
Per igienizzare e rimuovere le macchie di fango e terra dalla tua bici, devi munirti del giusto detersivo! Per la pulizia del telaio e delle ruote, usa Bioform Plus Igienizzante Spray Sgrassatore Marsiglia, insieme a una spazzola morbida e un secchio di acqua tiepida.
Passa la spazzala inumidita su telaio e ruote, poi procedi spruzzando lo sgrassatore e lascialo in posa per una decina di secondi. In questo modo le tracce di fango e terra si ammorbidiscono e potrai eliminarle facilmente con un ultimo colpo di spazzola.